Certificazioni

Siamo un’impresa caratterizzata da una forte vocazione alla crescita ed al rinnovamento, che in meno di quindici anni, scommettendo sul proprio futuro ed investendo nella visione di un gruppo aziendale solido e competitivo, ha costruito e reso operativi siti e nuove realtà, trasformando la piccola azienda, in un gruppo industriale. Il sistema di gestione per la qualità ha rappresentato in questo percorso lo strumento organizzativo che ha supportato, consentendoci di disegnare l’organizzazione, ottimizzare le risorse, controllare le attività, prevenire quando possibile le anomalie, ed imparare dagli errori, traducendo questi ultimi in occasioni di crescita e miglioramento.

Queste sono le motivazioni che ormai dal 2001 tengono vivo il nostro Sistema di Gestione per la Qualità conforme alle norme UNI EN ISO 9001.

Crediamo che sia questo lo strumento più idoneo per raggiungere obiettivi strategici quali: la soddisfazione del cliente, raggiungibile solo attraverso la chiara definizione delle specifiche del prodotto e dei requisiti finalizzati alla realizzazione di forniture sempre conformi;

Il continuo miglioramento dell’efficienza produttiva interna, elemento decisivo per un effettivo equilibrio costi-ricavi-investimenti attese di redditività, raggiungibile tramite: la costruzione di un positivo rapporto con i fornitori mediante il rispetto degli impegni contrattuali ed un reciproco scambio di informazioni.

La realizzazione di un ambiente di lavoro costruttivo, propositivo, in cui sia lasciato spazio a tutte le risorse per potersi esprimere e realizzare nell’ambito dell’azienda la propria soddisfazione personale.

La comunicazione di un’immagine aziendale di competenza, solidità ed efficienza che infonda fiducia a tutte le parti interessate.

Alla fine di realizzare i suddetti obiettivi strategici la direzione aziendale, col supporto di un sistema di rilevazione ad analisi dei dati attento e puntuale, definisce periodicamente obiettivi e traguardi intermedi, per guidare l’azienda nel percorso virtuoso di miglioramento continuo ed affrontare al meglio gli ostacoli e le difficoltà che comunque possono presentarsi all’orizzonte.

La Direzione
Castelliri, 30 giugno 2015

it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian